Location

La “Nuova Technogenetics” è un progetto ampio ed ambizioso che prevede una serie di notevoli investimenti e diversi cambiamenti

Da gennaio 2013 sono state trasferite ed ampliate, presso il nuovo sito produttivo ubicato nel nucleo industriale di Lodi (LO), tutte le attività di ricerca e sviluppo, quality control e produzione dei kit della linea TGS TA (Chemiluminescence Immunoassay Random Access). Il modernissimo sito produttivo Technogenetics assicura elevati standard di qualità, adottando tutte le norme per la buona prassi di fabbricazione.

Questo sito produttivo si estende su una superficie complessiva di 4000 mq, dei quali 2000 mq ripartiti su due livelli. Il primo piano è dedicato alla divisione R&D ed attrezzato per la convalida dei kit della linea TGS TA. Ospita, inoltre, diversi uffici tecnici, il reparto strumentazione e due sale “demo” dove vengono organizzati workshop/demo per Clienti e Partner. Il piano terra, invece, è attrezzato per la produzione dei kit della linea TGS TA ed il reparto di controllo qualità. È presente inoltre uno spazio destinato ad uso magazzino dove viene coordinata tutta la logistica Technogenetics.


 

Il nuovo stabilimento è in grado di soddisfare le esigenze di business attuali e permetterà, in futuro, di incrementare lo sviluppo di nuovi prodotti a marchio Technogenetics.

Gli impianti moderni ed efficienti, le strumentazioni all’avanguardia, gli ambienti a temperatura controllata, il rispetto dei più severi standard di qualità e la dedizione al lavoro, permettono un’innovazione costante che contribuisce ogni giorno al progresso medico e scientifico.

© Technogenetics 2024. All rights reserved